ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Elena
Ho chiesto il rimborso di per l'acquisto di una cena per 4 persone alla quale non posso andare per restrizioni sanita... Leggi tutto
06 Marzo 2020
Maria
Ho acquistato un pacchetto vacanze su Veepee, capendo dopo che l’agenzia è PerfectStay (v. fattura)per un importo ... Leggi tutto
06 Marzo 2020
Lucia
Ho effettuato una prenotazione di un volo Ryanair, ma al momento del check-in ho trovato i dati di un passaporto non ... Leggi tutto
06 Marzo 2020
Giorgio
Il mio problema è stato con GIRADA, io sono stato sempre tentennante su questo tipo di situazione, tramite amici, so... Leggi tutto
06 Marzo 2020
Lavinia
Ho acquistato dal sito di wycon dei trucchi. Quando ho ricevuto il pacco però ho scoperto che i trucchi non erano st... Leggi tutto
06 Marzo 2020
Francesco
Buonasera, ho acquistato mesi fa un biglietto del treno ITALO per viaggiare da Milano a Roma il giorno 23 Marzo p.v. ... Leggi tutto
05 Marzo 2020
Gianfranco
Ho acquistato due capi dal sito charmbuys.com. Nessun capo è arrivato. Non hanno risposto alle mie mail e hanno elim... Leggi tutto
05 Marzo 2020
Davide boris
Salve, ho acquisto un gioco "scaricabile" sul sito della Nintendo, ho chiesto al servizio consumatori di poter ese... Leggi tutto
05 Marzo 2020
Italo
Ho acquistato un materasso dalla società Grupo Simpur tramite amazon , causa difetto del prodotto non corrispondente... Leggi tutto
05 Marzo 2020
Mariano
Salve,  sono amministratore di un gruppo di circa 200 consumatori che hanno un profilo attivo sul sito internet six... Leggi tutto
04 Marzo 2020
Matteo
Ho acquistato una tela su teladeluxe.com Non ho mai ricevuto il mio ordine: dopo un po' mi dicono che il mio ordine ... Leggi tutto
04 Marzo 2020
Eric
In data 17 febbraio ho acquistato un divano Sani sul sito mondo convenienza con consegna con corriere entro 5/7 giorn... Leggi tutto
04 Marzo 2020