![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cosmin-george
Ordine ESSE-33719-7 del 15/01/2020 di 1500 euro su essemusic.it
Rimborso chiesto il 21 di gennaio 2020 ancora non ri... Leggi tutto
20 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Buonasera, martedì ho acquista un prodotto che su il sito oliunid.it era dato a 0 euro. Ho provveduto ad aggiungerlo... Leggi tutto
20 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valter
In data 16.11.2019 ho acquistato 4 pneumatici invernali sul sito PNEUMATICONE che ho pagato con carta di credito. A f... Leggi tutto
20 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daphne
Hello, I have purchased online from ARENA swimsuit and they confirmed my order in 19 Jan. According to the shipping c... Leggi tutto
20 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Buongiorno, vi scrivo per espormi il mio problema. L’8 febbraio ho ordinato un box di rose dal sito floraqueen, la ... Leggi tutto
20 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lucio
Il 16/01/2020 sono stati fatti dei tentativi di acquisto da parte di ignoti che hanno probabilmente clonato il nostro... Leggi tutto
19 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Ho acquistato un mini speaker da VIBE TRIBE, purtroppo non ha funzionato come avrebbe dovuto, l'audio era bassissimo.... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filippo
Sono stato truffato da un privato Italiano in quanto ho pagato tramite bonifico bancario per ricevere un articolo che... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sofia
Salve a tutti. Ho comprato su groupon un articolo nella sezione shopping. Ho cliccato compra e senza riassumere il ni... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
SALVE,
Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
SALVE,
Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonella
Salve,alcuni mesi fa ho sospeso un abbonamento mensile sul sito Mybeautybox.Ho addirittura chiesto che venisse rimoss... Leggi tutto
18 Febbraio 2020