ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Federico
Acquistato il 3/1/20 n.3 biglietti partita Juve-Fiorentina del 2/2/20 su sito onelineticketexpress.com (395€), paga... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Valentina
Fruizione film inesistente: all´indirizzo web che allego sotto, il sito Chili.com fa chiaramente intendere che ... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Giovanni
buongiorno, tempo fà ho acquistato un telefono cellulare sul sito che indico in oggetto. Il sito propone una sort... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Francesca
ho acquistato un VINCO 70328 Termoconvettore da Parete su amazon in data 29.05.2019. Dopo un pò si è guastato ma il... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Carmen
Salve, sono un'agente immobiliare. Vi espongo il mio problema sperando di risolverlo tempestivamente in quanto vorre... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Milvia
Buongiorno, ho un problema con la restituzione di un ordine acquistato sul sito Zara.com che mette a disposizione del... Leggi tutto
03 Febbraio 2020
Maria giulia
Prodotto mai arrivato. Dopo aver sollecitato il servizio assistenza non ho ricevuto nessun chiarimento sulla consegna... Leggi tutto
02 Febbraio 2020
Annalisa
Buongiorno, ho acquistato un prodotto da un rivenditore nel marketplace di Amazon, il prodotto è stato restituito... Leggi tutto
02 Febbraio 2020
Alice elisa
ho acquistato una porta dal sito https://www.porteitaliane.com/ effettuando il pagamento e ricevendo fattura con dat... Leggi tutto
01 Febbraio 2020
Eleonora marina
Buongiorno, ho acquistato 2 paia di pantaloni tramite il sito della Rifle. Il pacco è arrivato il 20 gennaio 2020 e... Leggi tutto
01 Febbraio 2020
Alessandra
Buongiorno, ho effettuato l’acquisto online di un copridivano estensibile angolare dal sito de La casa delle foder... Leggi tutto
01 Febbraio 2020
Giovanni
ho problema per il diritto di recesso..sono passati 16 giorni dalla richiesta inviata via email il 16/01/2020 e poi ... Leggi tutto
01 Febbraio 2020