ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Fortunata
Buongiorno ,premetto che ho fatto più acquisti sul sito ePRICE.IT,e mi sono sempre trovata molto bene(qualità/prezz... Leggi tutto
11 Marzo 2024
Marco
Buonasera, mi chiamo Marco. Ieri, sabato 9 marzo 2024, mi ha chiamato il numero cellulare +393394701737. Mi hanno chi... Leggi tutto
10 Marzo 2024
Andrea
Salve. Vi contatto dopo essere venuto a conoscenza di questo portale tramite una pagina di reclami/truffe su Amazon... Leggi tutto
10 Marzo 2024
Valerio
Spett. Consumatori.it sono un'azienda che ha un accaunt business come cliente, sulla piattaforma AMAZON.it, il 25/09... Leggi tutto
10 Marzo 2024
Lara
Buonasera,in data 06/03/2024 ho cercato di fare un’acquisto sul sito Mediaworld scegliendo come metodo di pagamento... Leggi tutto
09 Marzo 2024
Stefania
Sono passati quasi 5 settimane che chiedo di rimborsarmi 520€ sulla carta docente dopo che mi hanno annullato l'ord... Leggi tutto
09 Marzo 2024
Ivano
Ho eseguito l’acquisto tramite il mio account di una punta per saldatore ERSA, pochi giorni dopo ho richiesto il re... Leggi tutto
08 Marzo 2024
Salvatore
Salve, a febbraio 2024 richiedo assistenza ad amazon per un samsung s23 ultra che non funziona,iona più correttament... Leggi tutto
08 Marzo 2024
Martine sorelle
Il 27 febbraio ordino un telefono Iphone 15 pro max 256GB colore titanio naturale. La consegna doveva avvenire il 28 ... Leggi tutto
07 Marzo 2024
Ivaldo
In Amazon Italia avevo o storico di più di 300 ordini negli ultimi 5 anni e son tutti sconparsi.Il sistema non mi ri... Leggi tutto
07 Marzo 2024
Simona
Ho acquistato uno smartphone samsung galaxy s10 venduto come nuovo per €380 ott 23. E' arrivato, l'ho aperto, mi so... Leggi tutto
07 Marzo 2024
Dalila
Salve, vi contatto in merito ad un mancato rimborso da parte di un'azienda inglese, la MinaLima Store; pur essendo st... Leggi tutto
07 Marzo 2024