ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Giordano
Buonasera volevo richiedere un vostro gentile riscontro in merito a quello che mi è occorso. Ho acquistato da chee... Leggi tutto
18 Novembre 2019
Franco
Avevo ordinato online un libro in data 28 agosto, la cifra mi è stata subito addebitata sulla carta prepagata, unili... Leggi tutto
18 Novembre 2019
Lorena
Buongiorno ho acquistato il 27/11/17 un paio di scarponi al prezzo scontato di € 94,90 il prezzo iniziale di aggira... Leggi tutto
18 Novembre 2019
Sirio
Buongiorno, a mio avviso sono stato oggetto di un rimborso parziale molto truffaldino. Stavo alla ricerca di un resi... Leggi tutto
17 Novembre 2019
Antonio
Castelverde. ho acquistato una confezione di prodotti per la pulizia del fegato ma vedendo che non avevo nessun benef... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Rosaria
Ho acquistato in data 5 novembre sul sito bricocasa.net. Il prodotto non è mai arrivato, assistenza clienti inesiste... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Raffaella
Buonasera Vorrei fare solo una segnalazione. Per fortuna non ho avuto nessun problema, ma ho riscontrato un'anomalia... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Laura
Ho acquistato un prodotto elettronico usato ma dichiarato funzionante da venditore professionista in Germania.Il prod... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Alessandro
Salve, ho acquistato delle cuffie da un venditore terzo,in data 11 gennaio di quest'anno,sul sito di Amazon. Dopo ... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Giancarlo
Ho ordinato delle scarpe sulla pagina Facebook di JOMAXA in data 06/10/2019, pagando con PayPal. Ho sollecitato trami... Leggi tutto
15 Novembre 2019
Antonio
Buonasera, Lo scorso anno (agosto 2018) ho partecipato sul sito www.smart-shopping.it ad un gruppo di acquisto buy... Leggi tutto
15 Novembre 2019
Roberto
ordine del 27/8/2019 di 2 letti singoli con contenitore. Il tempo di attesa per la consegna era di 20 giorni lavorati... Leggi tutto
15 Novembre 2019