ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Maurizio
Ho acquistato da MONCLICK una lavatrice hoover il 20.08.19 (ordine YA16934923 pagata con Paypall) ed è arrivata con ... Leggi tutto
29 Settembre 2019
Fabiola
Buongiorno, ho sottoscritto in data 4 Agosto un abbonamento digitale e cartaceo alla rivista "Io e il mio bambino" a... Leggi tutto
28 Settembre 2019
Gennaro
Buona sera, Mia sorella ha acuistato un paio di scarpe dal seguente sito di e-commerce: https://kkshop90.it/ Nello... Leggi tutto
27 Settembre 2019
Valentina
Buongiorno, in data 20/08/2019 effettuo acquisto sul sito www.chiesabelluno.it per un peluche. Pagamento con carta d... Leggi tutto
27 Settembre 2019
Chiara
Ho effettuato un reso con Privalia a Dicembre 2018. Pur avendo ottenuto regolare conferma che il reso era andato a bu... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Ilaria
Il venditore non ha consegnato la merce , ma ha incassato il pagamento. Dopo un mese di attesa invia le seguenti mail... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Carina
Comprato sul sito di unieuro una tv smart il giorno 9 settembre,il pagamento è stato accettato subito e la consegna ... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Gregorio
Buongiorno, Non sono sicuro che questo problema rientri nella categoria e-commerce, ma mi è sembrata quella più ad... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Antonino
Ho comprato un paio di scarpe harmont e blaine pagate euro86.5 dopo un mese mie sono arrivate un paio di scarpe cines... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Giulio
acquisto fatto su sito liceoartisticomatera.it, non trovo riferimenti di partita iva e numero telefonico per contatta... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Ivan
buongiorno. ad agosto mi sono accorto che mi è stata clonata la carta di credito probabilmente dopo un acquisto su ... Leggi tutto
26 Settembre 2019
Antonio
Buongiorno, sono a richiedervi assistenza in merito al comportamento vergognoso che sta adottando Amazon Italia nei ... Leggi tutto
26 Settembre 2019