ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Alessia
Ho effettuato un ordine sul sito Zalando in data 22.09.2023. Nei giorni successivi ho effettuato il reso degli artico... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Federica
Buonasera,ho effettuato correttamente diversi resi a Zalando. Che non mi rimborsa adducendo diverse scuse. Parliamo d... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Antonio
Buongiorno, sono in attesa di un rimborso da Zalando Privè da ormai 2 mesi. Tutte le volte che chiamo aprono casi te... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Alice
Salve, in data 09/02/2024 ho effetuato un ordine di fiori presso l'azienda Floraqueen.it al costo di euro 66.60, sul... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Carlo
Buongiorno, ho acquistato su un e-commmerce un componente elettronico esposto a 140€ rispetto al prezzo solito di 5... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Giorgia
Account bloccato perché pubblicato un annuncio di vendita di un articolo di bellezza (epilatore a luce pulsata) seco... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Gaetano
il 2 novembre ho visitato il negozio online Fila (www.filaitaliab.it) e ho ordinato il seguente articolo: Dad Shoes F... Leggi tutto
11 Febbraio 2024
Renata
Ho ordinato un paio di anfibi da SASAIA. il giorno 13 gennaio arriva il pacco e con grande sorpresa mi accorgo che no... Leggi tutto
11 Febbraio 2024
Matteo dario
Sono stato truffato da Amazon ho dai loro corrieri ho ricevuto un cellulare Panasonic al posto di un iPhone 15 pro 12... Leggi tutto
11 Febbraio 2024
Raffaele
buonasera, ho acquistato presso l'e-commerce di Dainese. il giorno della consegna il pacco risultava consegnato con ... Leggi tutto
10 Febbraio 2024
Elisabetta
In data 18/01/2024 ho fatto accesso al sito UWOPF.COM e dopo aver messo nel carrello n.2 scarpiere ho inserito i dati... Leggi tutto
10 Febbraio 2024
Girolamo
Il giorno 21 DICEMBRE 2023 ho fatto un acquisto sul sito di COSMETISTA.net. , ho pagato tramite carta di credito e po... Leggi tutto
10 Febbraio 2024