ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Rebecca
Ho effettuato un reso presso Lesara che è stato ritirato dal corriere a fine febbraio e me ne ha dato conferma dell�... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Loredana
Salve, Ho un problema col servizio assistenza per l'acquisto di un trio presso il negozio Baby Promo. Il telaio è... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Matteo
Salve , ho acquistato da daddi.it ,il 18/02/2019, non mi spediscono il pacco e non mi rispondono al telefono , hanno ... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Roberto
Ho acquistato dalla società nuovobenessere uno smarthwatch pagando in contrassegno. Il prodotto non risponde alle ca... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Leonardo
vi ho gia' inviato il mio reclamo 9 marzo voi mi avete avvisato di aver ricevuto il mio reclamo e che avreste rispos... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Gianluca
Aruba s.p.a. è da agosto/settembre che mi devono ridare i soldi, dato che, il tipo di contratto selezionato, per me... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Valentino
Ho effettuato un reso piu di due mesi fa,a tutt'oggi ancora.non ho ricevuto i soldi indietro.... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Giuseppina
Ordine su ikea.it il 03/02/19, pagato (€ 950) con addebito su carta prepagata. Ricevuta conferma immediata via mai... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Vincenza anna
Salve il 22 dicembre2018 ho acquistato un box doccia al prezzo di 115€ presso il sito www.boxdocciashop.com(DITTA I... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Bruno
In data 25 ottobre 2018 ho effettuato via internet alla ditta UPS la richiesta di un trasporto di un pacco da Oderzo... Leggi tutto
20 Marzo 2019
S
Salve. Il 27.02 acquisito una spedizione da SPEDIRECOMODO.IT per Vicenza. Il pacco non è stato consegnato, non han... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Richard
Salve, ho acquistato il biglietto per il concerto di Capo Plaza su Tiket One che ha provveduto all'invio tramite Ital... Leggi tutto
19 Marzo 2019