ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Cristina
Buon pomeriggio, scrivo in merito a un problema con Yoox. Il 19 Febbraio hanno cancellato un mio ordine. Il 27 Febbra... Leggi tutto
17 Marzo 2019
Antonino
Salve, vi contatto per comunicarvi un episodio alquanto spiacevole. Oggi ho acquistato un prodotto su AMAZON.ES, un s... Leggi tutto
17 Marzo 2019
Davide
salve, la presente per segnalare che ieri 15/03 alle ore 00.34 ho effettuato l'ordine di acquisto sul sito www.trony.... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Fabrizio
Aquisto di un congelatore euro 135,00 su starmegastore.com effettuato il 5 gennaio 2019. Dopo 20 giorni lavorativi ar... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Roberta
Buonasera, il 31-01-19 ho acquistato un telefono Apple (nello specifico: iPhone XS 64GB Argento GARANZIA ITALIA) tram... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Alessandro
Buongiorno, Sono cliente Amazon Prime e volevo segnalare la descrizione ingannevole di un prodotto acquistabile con ... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Eustacchio
Buonasera. Ho acquistato il 29 novembre 2018 un paio di stivaletti da Privalia costo totale compreso di spese di spe... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Rossella
Ho acquistato tramite pagina pubblicitaria su Facebook, 2 confezioni di 120 compresse "Piperina e Curcuma", per dimag... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Michele
Ho acquistato da un azienda per il tramite di internet due materassi in memory foam. Uno in particolare presenta dei... Leggi tutto
15 Marzo 2019
Oussama
Salve, il 20 febbraio scorso ho ordinato un pacco di cialde caffe compatibili per "nespresso" nel sito 3pshop, sede a... Leggi tutto
14 Marzo 2019
Andrea
Il 14/2 ho acquistato un notebook dall'azienda Oliservices Sas di Bruno F. - Via S.Allende, 96 - Rosignano Solvay - 5... Leggi tutto
14 Marzo 2019
Danilo
ho acquistato a novembre su stroili gioielli un bracciale d'oro da regalare a mia moglie a natale, tutto bene ma dopo... Leggi tutto
14 Marzo 2019