ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Arcangelo
Ho acquistato all'inizio del mese di dicembre un deviatore stacca-batterie (x barca) marca Osculati da un venditore... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Michele
Salve. Ho comprato un joypad da un venditore italiano amazon. Dopo 13 mesi il joypad presenta un problema. Mi sono r... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Albano
Salve,il 4 marzo 2019 ho comprato un orologio garmin sullo store ufficiale ad un prezzo molto vantaggioso. A seguire ... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Francesca
Ho portato un cellulare con una settimana di vita quindi ancora in garanzia al centro assistenza ufficiale della mia ... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Daniel martin
Salve, nell'2014 acquisto una lavatrice e con sé la Estensione della garanzia(Garanzia 3)in agosto del 2018 si guast... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Marco
Buongiorno, ho acquistato un orologio di secondo polso da una gioielleria di Napoli tramite il portale chrono24, prov... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Valentina
Ho acquistato delle creme online su SHOP FARMACIA il 13 febbraio. Il 14 ricevo mail di conferma e addebito del costo ... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Stefano
Buongiorno, il 16/01, ho aderito ad una flashsale sul sito mi.com per l' acquisto di uno smartphone che doveva es... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Rosa
Il 17/01/19 ho acquistato una cellulare online da TecnoTrade Shop srls. Viale Luca Gaurico 9/11, 00143 Roma, P.iva 1... Leggi tutto
05 Marzo 2019
Stefano
Buonasera I'8 dicembre 2017 ho acquistato un notebook HP 250 G6 presso un venditore terzi (POWERTEC ELETRONICA) su... Leggi tutto
04 Marzo 2019
Michela
In data 05 febbraio 2019 ho acquistato un prodotto (arricciacapelli), marca Nicole Curler che ho trovato su facebook ... Leggi tutto
04 Marzo 2019
Diego
Buongiorno. Scrivo per far presente un problema avuto su un acquisto e capire cosa fare. Lo scorso Novembre ho acquis... Leggi tutto
04 Marzo 2019