ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Monica
Passeggino (trio) vernuji color grigio perla acquistato circa il 20/12/18 online sul sito dell’azienda Momon (casa ... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Alessandra
Ho acquistato un cofanetto Wonderbox e, successivamente, ho chiesto, come da contratto, di poter usufruire di una pro... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Giovanni
Buongiorno! Sono iscritto alla vostra associazione dal 2 Febbraio di questo anno.Numero pagamento automatico: I-CR8... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Francesco
Il giorno 23 Gennaio 2019 ho sottoscritto l'abbonamento a Rep: per 1 anno pagato anticipatamente (99,99 Euro), in qua... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Alessandro
Buongiorno, ho ordinato una serie di prodotti da un sito online (storesalute.it) e tra questi alcune confezioni di u... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Raffaele
Ordinato un oggetto sul sito onlinestore.it Affianco all'oggetto c'era la dicitura: oggetto disponibile in tre giorn... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Gina
Il 29/01/2019 ho acquistato un paio di scarpe timberland sul seguente sito, www.viverecostarica.it, invece di addebit... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Gianluca
Buongiorno, ho un problema con un acquisto su ebay. L'articolo acquistato dopo circa 14mesi ha smesso di funzionare.... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Paola
Ho acquistato e pagato regolarmente due prodotti sul sito peonamarket per la cifra di circa 30€ ma non mi sono mai ... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Antonio
Salve ho un problema con un rimborso con l’azienda “TECNO TRADE SHOP” con sede a Roma, che non intende restit... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
Silvia
Compro da FItBit oggetto in preordine. spedizione prevista il 6/12/2018. Ad oggi, il 18/02/2019, dopo varie email e r... Leggi tutto
18 Febbraio 2019
Alessio
Buongiorno, in data 11/12/2018 ho acquistato sul sito Ikea una carta regalo da 200€ che avrei dovuto regalare per N... Leggi tutto
18 Febbraio 2019