Reclamo N° 51115
Rodolfo
11 Giugno 2017
1. In data 29/03/2017 ho effettuato un ordine online (Navigatore Multimediale Dvd Touch Lcd Di Serie Mitsubishi Pajero Display Hd 800*480 Full e Retrocamera A Colori Tenuta Stagna Con Ottica Sony Visione Notturna) sul sito "shopping solution.it" della ditta Emblema s.r.l. via Postiglione 8 Foggia.
2. In data 16/05/2017 mi è stato recapitato il navigatore e la videocamera. Alla verifica del contenuto mi sono reso conto che non era possibile montare il navigatore sulla mia autovettura (mitsubishi pajero), pertanto ho telefonato al venditore facendo presente questa difficoltà e manifestando l'intensione di recedere dall'acquisto. Il venditore mi ha richiesto la foto del cruscotto della mia autovettura, che ho inviato tramite mail in data 22/05/2017 insieme ai disegni originali forniti dalla mitsubishi.
3. In data 27/05/2017, non avendo ricevuto nessun riscontro, comunico ulteriormente a mezzo mail la volontà di recedere dall'acquisto e la conseguente spedizione del navigatore e delle videocamera.
4. In data 29/05/2017 spedisco il pacco (che viene recapitato il 31/05/2017) a mezzo Poste Italiane ed in pari data invio mail con allegata ricevuta di spedizione alla ditta Emblema s.r.l.
5. A tutto oggi non ho ricevuto nessun riscontro e tentando di telefonare alla ditta non ottengo nessuna comunicazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18