Reclamo N° 146879

Pasquale
09 Aprile 2019
13-06-2017: ho effettuato il pagamento di €335,49 alle ore 15:42:02 al sito “ www.tigershop.it ” (ho la email come certificazione. 16-06-2017: il mio ordine n. 19262 è stato preso in carico dallo spedizioniere. Circa dopo un mese è arrivata la PS4 PRO da 1TB che avevo ordinato, ma non sta qui il problema… Per un anno funzionava correttamente, finchè un giorno non sincronizzava più i dispositivi, quindi decisi di effettuare il reso poiché era ancora in garanzia. 21-06-2018: ho ricevuto la email contenente le istruzioni di spedizione per il reso TIGER GROUP S.R.L. Via Padre semeria 27/29 00154 Roma (RM) Dopo che hanno ricevuto il pacco con il reso, non ho ricevuto più notizie quindi ho contattato ripetutamente l’assistenza che qualche rara volta mi ha risposto con domande futili e imprecise dicendo che non erano presenti aggiornamenti. 09-04-19: non ho ancora notizie.
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