![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sebastiano
18 Ottobre 2017
1)ho comprato un smartphone hwuaei p 10 oro italia al prezzo di € 246,03 regolarmente pagato con carta Mastercard e la somma è stata incassata in data 16/09/2017.In data 26/09 mi comunicano che il prodotto sarà spedito in settimana ma a tutt'oggi nessuna comunicazione. Nel contratto doveva essere spedito entro 7/10 giorni lavorativi.
2) è stato utilizzato il seguente negozio online: PHONE srls partita iva:02930500604 via Sottuario 1 03020 Giuliano di Roma (FR)
3)ho fatte diverse telefonate al n. 0692929171 ed una voce metallica rispondeva di lasciare un messaggio, inviato diverse comunicazioni mediante il loro sito:bwww.moontech.it ma il giorno successivo sparivano, in data 10/10 inviata e-mail con il mio operatore ed anche stavolta nessuna risposta. In data 18/10 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno di messa in mora per inadempienze del contratto chiedendo il rimborso della somma versata o l'invio dello smartphone.
Prima di fare una denuncia alla polizia postale o far intervenire un avvocato vorrei gentilmente sapere il vostro parere.
4) nessuna risposta da parte dell'azienda
grazie e cordiali saluti.