Reclamo N° 95362

Giuseppe
17 Aprile 2018
2 mesi fa è venuto un Vs.incaricato per convincermi a firmare il rientro in TELECOM (già sono TIM per il cell.): mi ha assicurato che non avrei dovuto cambiare il n° fisso. Da allora abbiamo ricevuto almeno un dozzina di telefonate (da Toma, Torino ecc. con richiesta di passare a Telecom e abbiamo sempre ripetuto che già avevamo fatto tutto: Ieri verso le 14 chiama un Vostro incaricato che ci dice che il cambio non si può fare se non modificando il fisso. Poco fa -17 .4 ore 10 mi chiama una Vostra incaricata per concordare con me quando poteva venire il tecnico per cambiare il modem. Mi ha chiesto chi mi avesse data l'informazione negativa ieri ma ovviamente non sono stato in condizione di dirlo Mi sono preso in giro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239