Reclamo N° 55544
Maria antonina
21 Luglio 2017
21/10/2016: Acquistato smartphone THL T9 Pro 4G su portale Amazon - Venditore FuocoDeals- Telefono regolarmente ricevuto e funzionante per i primi 6 mesi.
Dopo i primi 6 mesi circa si nota un malfunzionamento dovuto alla batteria gonfiata.
29/05/2017: inviata segnalazione al venditore, tramite portale Amazon (non è possibile contattarlo diversamente), accluse fotografie attestanti il difetto. Nessuna risposta.
Dopo aver atteso alcuni giorni, come suggerisce Amazon, ho contattato il loro servizio clienti che mi ha garantito un sollecito presso il Venditore.
A tutt'oggi Ho inviato emails al produttore, ho chiesto di effettuare il reso e ho chiesto di segnalare il venditore al loro servizio qualità, l'ultima risposta dell'operatore Amazon è stata: contattate il servizio consumatori per far valere la garanzia legale... Attendo un Vostro cortese riscontro. Grazie
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