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Pietro antonino
02 Gennaio 2019
4-7-2018 acquisto frigorifero zoppas presso Expert di Trapani
27-8-2018 aperta segnalazione di anomalia per formazione goccioline d'acqua sotto lo sportellino del vano freezer
7-9-2018 sopralluogo da parte del tecnico per presa visione
9-10-2018 viene sostituito il frigorifero con altro dello stesso modello
16-10_2018 aperta nuova segnalazione perchè anche il nuovo modello presenta la stessa anomalia del precedente.
Mi viene richiesto l'invio di foto dimostrative dell'anomaile
Foto inviate lo stesso giorno.
Da allora nessuna notizia, nonostante, solleciti e invii di e-mail alla Elettrolux. Il Centro di assistenza di Trapani non interviene, perchè aspetta istruzioni dalla Elettrolux.
Io non so più cosa fare per avere risolto il problema. Sono in possesso di tutta la documentazione prodotta.
Come posso ottenere l'intervento tecnico risolutivo in garanzia o, al limite, il rmborso totale della costo sostenuto?