Reclamo N° 95329

Ramon
16 Aprile 2018
A dicembre 2017 (numero d'ordine 7578/2017) ordino 4 lampade dal sito Regina Home & Living. A seguito di diverse telefonate/mail mi sono reso conto di ricevere informazioni diverse a seconda dell'operatore o del giorno (un giorno c'e' la lampada X e aspettiamo la Y prima di inviare tutto, il giorno dopo c'e' la Y e manca la X, il terzo giorno non c'e' ne X ne Y!!!). Ricevo a fatica una delle 4 lampade e dopo 3 mesi, stanco delle continue prese in giro, annullo ordine in data 27 Marzo. Dal sito si promette rimborso entro 20 gg lavorativi. Oggi, 16 aprile, ricevo una Mail del titolare che sostiene di effettuare rimborso entro la fine di luglio. Tanta gente ha avuto lo stesso problema, vanno fermati al piu' presto e devono pagarla cara, sono dei truffatori. Ho diverse mail a sostegno della tesi. Grazie per il vostro supporto. Ramon Zinesi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239