Reclamo N° 145507

Alessandro
28 Marzo 2019
A Febbraio 2018 ho acquistato un Ipad Pro presso l'e-shop Digitmania in quanto il prezzo era interessante. Lessi preventivamente le recensioni fidandomi di quanto scritto e decisi sull'acquisto. Ricevetti in circa una settimana il prodotto e cominciai ad utilizzarlo. Dopo qualche mese ci furono degli strani riavii e questo mi insospettì facendomi pensare che fosse un problema temporaneo. A fine novembre questo problema era diventato continuo e mi rivolgo alla Apple che mi dice che devo rivolgermi al venditore per l'assistenza dopo innumerevoli mail da metà dicembre a gennaio 2019, mi rispondono i primi di gennaio indicandomi di spedire il pacco, che pago personalmente. Il prodotto arriva e mi dicono provvedono a mandarlo in assistenza. Dopo settimane di silenzio e miei solleciti telefonici e via mail mi rispondono che era un problema software che hanno risolto (Già la Apple di treviso mi aveva detto che non era un problema software ma bensì hardware) ma mi confermano che se non dovesse di nuovo andar bene l'avrebbero ritirato a loro spese. Ricevo il tablet, accendo e dopo qualche giorno si ripresentano i problemi precedenti, quindi provvedo a reinviare il tutto a loro spese con corriere da loro prenotato ed il tablet va in assistenza il 07.03.2019 (come da loro mail) per ben 20 giorni non senso nessuno sebbene abbia sollecitato una risposta. Oggi 28.03.2019 ricevo un a proposta di rimborso di 200 euro contro una spesa mia di 840,59 euro. Ma i diritti del consumatore dove sono finiti. Pretendo di ricevere il tablet nuovo a sostituzione oppure il rimborso integrale. Come posso procedere? Grazie mille
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