Reclamo N° 71029

Luigino
09 Novembre 2017
A febbraio di questo anno acquisto kit autoclave su ebay da venditore in Germania, faccio installare da tecnico a casa mia per fornitura acqua potabile. Dopo circa 5 mesi da questo kit, precisamente da un vaso di espansione inox, é uscita tanta acqua da allagare il locale al piano seminterrato. Si trattava di un piccolo foro tra le parti saldate del suddetto che esisteva all'acquisto ma era non visibile, questo ha fatto sì che la vescica interna in gomma non resistere alla pressione interna dell'acqua e si rompesse fuoriuscendo da detto microforo ad elevata pressione. Ho fatto presente tramite email il difetto al venditore che mi ha richiesto prima le foto, poi mi ha detto di spedire loro tutto il kit a loro spese in Germania. Io ho smontato l'oggetto imballato il tutto non con l'imballaggio suo che non avevo più. Dopo vari miei solleciti al venditore sulle sue intenzioni, mi viene detto che a causa dell'imballaggio inappropriato l'oggetto è arrivato danneggiato e spiacenti ma non riconoscevano per questo la garanzia. Per riavere il kit mi hanno fatto pagare la spedizione mi è tornato con danni che reputo esagerati in 4 punti diversi tanto che volendo riutilizzare almeno la pompa elettrica non è più possibile.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239