Reclamo N° 136460

Alessandro
17 Gennaio 2019
A fine novembre ho spedito un pacco in Olanda con il servizio online parcelscout.com (società Italmatica di Napoli, media fra privati e spedizionieri). Il pacco non è mai arrivato ed è risultato "distrutto". Lo spedizioniere (BRT) si è detto disponibile al rimborso, circa 200 euro, aprendo pratica assicurativa, per la quale erano necessari documenti che avrebbe dovuto spedire Italmatica. Questa richiesta di BRT è arrivata il 5 dicembre. Ho chiesto al servizio clienti di Parcelscout come procedere, e mi hanno risposto che ci avrebbero pensato loro. Fino al 17 dicembre hanno riposto alle mie mail, poi silenzio. Ieri ho chiesto a BRT se la pratica fosse andata avanti, e mi hanno risposto di non aver ricevuto nulla da Italmatica. Mie ulteriori richieste via mail di spiegare perchè non si siano mossi sono cadute nel nulla. Vorrei sapere se voi potete fare qualcosa per sbloccare la situazione. Grazie, Alex Saragosa
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