Reclamo N° 87963

Matteo
25 Febbraio 2018
A gennaio 2018 abbiamo acquistato un abbonamento annuale sul sito www.homelidays.it al costo di 229 euro, per pubblicizzare una nostra casa vacanza in affitto. Dopo circa un mese il nostro annuncio e' stato disattivato dallo stesso gestore, che ci accusa di aver fornito il nostro numero di telefono tramite chat sullo stesso sito a una persona potenzialmente interessata a soggiornare nella nostra casa. Secondo lo stesso gestore, non ci sarebbe permesso fornire il nostro numero di telefono o indirizzo email ai potenziali clienti ma saremmo costretti a comunicare solo tramite la piattaforma www.homelidays.it. In questo modo Homelidays.it vorrebbe poter gestire anche i pagamenti da parte dei nostri clienti e trattenere questi ultimi nei loro conti correnti bancari per svariati mesi di modo da guadagnare anche sugli interessi bancari. Poiche' abbiamo pagato un canone annuale anticipato di 229 euro e abbamo usufruito solo di un mese del servizio, chiediamo che ci venga restituito il canone non usufruito. Inoltre, riteniamo che il sito homelidays.it stia svolgendo svariate attivita' illegali in quanto: 1) Trattengono sui loro conti correnti i proventi degli affitti dei loro clienti, rilasciandoli solo dopo svariati mesi 2) Vietano ai loro clienti di comunicare tramite telefono o e-mail 3) Ci hanno disattivato l'annuncio e non intendono restituirci il canone annuale di 229 euro da noi versatogli a titolo di compenso per pubblicizzare la nostra casa vacanza. Grazie
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