Reclamo N° 109883

Kristian
25 Luglio 2018
A Maggio 2017 la pagina Facebook ufficiale di GIRADA (sito www.girada.it) aveva fatto notare una collaborazione con un servizio che doveva aiutare a trovare automaticamente codici AMICO per riscattare prodotti a prezzi inferiori. Non appena entrato nella lista nel giro di qualche settimana questo servizio (prima spacciato per sicuro, verificato e in collaborazione col dito GIRADA ufficiale) ha smesso di funzionare. La lista e’ da oltre un anno che non si smuove di una posizione. Io e chi come me ha pagato la prenotazione di un MacBook ora si ritrova con 699,99 già versati (e non recuperabili) e l’impossibilita Di acquistare il prodotto al prezzo concordato. 6 mesi fa era stato chiesto per il riscatto un ulteriore pagamento di 950€ (documentato tramite mail), all epoca non avevo quei soldi e non ho potuto riscattare. Ora raggiunta quella cifra a distanza di qualche mese mi viene detto che devo pagare 1.600€ e non più 950€, ossia 650€ per uno stesso prodotto. Girada si promuove come azienda che vende a prezzi convenienti rispetto alla norma di mercato, ma a me viene chiesto 699,99€ (già pagati a Maggio 2017)+ 1.600€ per un totale quindi di 2.300€ per un MacBook che nel sito ufficiale della Apple costa 2.000€ e che sul mercato si trova anche a 1.600€. Un furto vero e proprio. Una prepotenza mirata a non far riscattare il prodotto e tenere ingabbiati i 700€, sperando che prima o poi io come altri utenti li diamo per soldi persi. Una TRUFFA vera e propria! Tral’altro Non c e nemmeno la possibilità di cambiare prodotto e magari coi 700€ già versati prendere un qualcosa di quel valore. No! Insomma soldi presi, bloccati e noi consumatori fregati!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239