Reclamo N° 136751

Stefano
21 Gennaio 2019
A maggio 2018 mio figlio riceve in regalo un hoverboard della Nilox, acquistato su Amazon (modello DOC OffRoad Plus). Dopo 2/3 mesi ci rendiamo conto che il prodotto non funziona bene, in particolare scatta improvvisamente verso sinistra durante un percorso diritto, il che ha fatto spesso cadere mio figlio. Contattiamo il supporto della Nilox, che prima ci consiglia di eseguire una procudera di reset, ma dopo un paio di tentativi riscontriamo sempre lo stesso difetto ed addirittura più frequentemente. Infine otteniamo dalla Nilox (che è contattabile esclusivamente online tramite aperture di ticket di supporto) l'apertura di un processo di reso per assistenza. Dopo un mese di attesa, senza aver avuto notizie, provo a ricontattare l'assistenza tecnica sempre tramite comunicazioni online, ma non ricevo nessuna risposta. Da circa una settimana anche il servizio di assistenza tramite ticket online è completamente scomparso dal loro sito! in pratica non ho più notizie dell'articolo e non ho alcuna possibilità di contattare la Nilox.
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