Reclamo N° 147586

Davide
15 Aprile 2019
A novembre 2017 avevo sottoscritto un abbonamento al sito di incontri/chat WABUM (WABUMNET Roma). La tipologia di abbonamento sottoscritto era illimitato nel senso che la quota veniva corrisposta una sola volta e il servizio offerto era per sempre (almeno cosi' a caratteri cubitali dichiaravano... poi magari e' sfuggito qualche minuscolo e invisibile asterisco...) Comunque, per tutto il 2018, e' stato cosi', nessun ulteriore addebito. Da gennaio 2019 mi viene addebitato, ogni mese, sul conto della carta di credito, un importo di 18,90 euro che corrisponderebbe alla quota di un abbonamento mensile. Nel mese di gennaio 2019 tale quota mi e' stata addebitata, addirittura, due volte. Tutti i tentativi di richiesta spiegazione sono stati vani. Il sito notifica che la richiesta e' stata presa in carico e che sara' formulata una risposta entro 24 ore. Risposta mai pervenuta ... Al momento l'unica cosa che ho potuto fare e' stata cancellare il mio account nel tentativo di non ricevere ulteriore addebiti. Ovviamente rimuovendo l'account non ho piu' accesso al sistema per inviare email di protesta, comunque fino ad oggi inutili.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239