Reclamo N° 270250

Desiree
02 Giugno 2022
A Novembre 2020 acquisto su Ticket one per mia figlia due biglietti per il concerto di Ultimo comprensivi di vip package. Come è noto a causa della pandemia il concerto viene rimandato più e più volte fino alla conferma della data di quest’anno prevista per luglio prossimo. Essendo impossibilitati ad andare nella data confermata, decidiamo di vendere o regalare i biglietti ad amici. Per poterlo fare è necessario il cambio nominativo da effettuare sul sito di Ticket One fornendo i codici dei biglietti. Essendo però i biglietti comprensivi di vip package il ritiro degli stessi è previsto sul luogo dell’evento il giorno stesso. Ho quindi iniziato a telefonare al numero verde ( a pagamento) e a scrivere mail al servizio assistenza. Telefonicamente dopo minuti e minuti di attesa sempre a pagamento non sono riuscita ad avere nessuna risposta, mentre via mail mi veniva comunicata una procedura da effettuare tramite il loro sito che però si rivelava inefficace in quanto il sistema mi chiedeva i famosi codici sigillo presenti sul biglietto che però io non avevo. Ho quindi continuato a scrivere email di richiesta di supporto ma questa volta senza nessuna risposta. Ho pagato profumatamente questi due biglietti, ma al momento non ho possibilità ne’ di chiedere un rimborso o un voucher perché nel frattempo i tempi sono scaduti, ne’ di poter vendere o regalare i biglietti in quanto essendo nominativi non mi viene data la possibilità di effettuare un cambio nome.
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