Reclamo N° 151392

Patrizia
22 Maggio 2019
A seguito delle avverse condizioni meteo in data 15.05.19 non si teneva la sessione sia diurna che notturna degli internazionali di tennis al Foro Italico a Roma. Sul sito degli internazionali si informavano i titolari e possessori di biglietto che si sarebbe provveduto al rimborso , eccetto il diritto di prevendita e slavo il caso in cui il biglietto diurno non fosse stato utilizzato per il giorno successivo. Poiché la sottoscritta doveva fare rientro in Sardegna, non utilizzava il biglietto per il giorno successivo e pertanto attivava la richiesta di rimborso presso il sito di prevendita Ticket Please ( via Viterbo 6 Roma). Nell'occasione la società Ticket Please comunicava che il rimborso non poteva avvenire perché la predetta società aveva acquistato pacchetti di abbonamento direttamente dagli organizzatori e che successivamente aveva rivenduto ai singoli utenti come biglietti individuali. Alla luce di ciò si chiede che venga accertato il comportamento ingannevole sia della Fit ( che omette di informare gli utenti dell'impossibilità di risarcire i biglietti acquistati tramite agenzie di intermediazione) e sia della società Ticket Please, sulla cui facoltà di rimborso non è dato sapere
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239