Reclamo N° 269923

Beatrice
29 Maggio 2022
A seguito di ripetuti solleciti e specifiche attinenti indirizzo di abitazione , identita e numero di telefono per spiegazioni e servizio cortesia circa ritardi e mancate consegne direttamente alla piattaforma di acquisti online effettuati in data 4 maggio 2022 se possibile ricevere un supporto per avere ulteriori bonus sconti e consegne omaggio a carico di Etam. it e vype.it o avere possibilita di mandare reclamo al servizio consumatori Prevvederemo a segnalare meglio la via di recapito in caso ci fossero state difficolta a raggiungere il numero civico. Ringrazio per ricontattarci al n 3282522968
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239