Reclamo N° 146153

Giancarlo
03 Aprile 2019
A seguito ricerca sul web, acquistavo set mobili da bagno (lavabo, colonna e specchio). La merce consegnata era priva della colonna. Alle mie rimostranze telefoniche e per mail è stato risposto che la colonna era a parte al costo di ulteriori 200. Facevo notare la pubblicità scorretta sul sito. L'azienda provvedeva il giorno stesso a rettificare l'annuncio dicendo che si era trattato di una svista (cinservo gli screenshot delle pagine). Il 28 gennaio inviamo reclamo a mezzo pec ma la Marinelli non mi ha mai risposto. Aggiungo che a distanza di mesi, su EBAY è ancora presente la pubblicità ingannevole; la stessa che ha indotto me a concludere l'ordine. Vi chiedo di contattarmi al più presto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239