Reclamo N° 84186
William
02 Febbraio 2018
A settembre 2016 compro sul sito topgear.it della topX srl una tenda da tetto Maggiolina airlander plus misura small prodotta dalla ditta italiana Autohome. Costo piu di 1800 euro. Mi viene consegna ad ottobre 2016. Registro con il numero seriale la tenda sul sito del produttore in modo da avere l'estensione di garanzia dai 2 anni ai 5 anni. A settembre 2017 mi accorgo che la tenda presenta delle crepe sulla vetroresina dei gusci e le cerniere di chiusura sono già ossidante. Contatto il produttore che non risponde alle 3 mail inviate. Li contatto per telefono e mi dicono che mi avrebbero fatto sapere. Chiamo altre 3 volte e nessuna informazione su come procedere solo un vi faremo sapere. Stufo contatto il venditore che si prende carico del problema sentendo il produttore Autonome. Dopo altri mesi siamo ormai a febbraio 2018 su mia richiesta mi rispondono che il produttore asserisce che il danno è stato causato da un colpo preso sulla tenda e non da un loro difetto di produzione quindi non mi riconoscono la garanzia sulla vetroresina. Mi invieranno solo le cerniere di chiusura ossidate. Ora io mi chiedo se è possibile fare qualcosa. Io non ho preso colpo sulla tenda infatti non ci sono segni sulla vetroresina di lesioni o graffi. È palese che è un difetto di produzione nel gealcoat della vetroresina. Grazie per la vostra attenzione.
Cordiali saluti.
William Spagnoli
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18