Reclamo N° 135446

Mariella
10 Gennaio 2019
Abbiamo comprato una Smart TV Hitachi fine novembre 2018; dopo circa una settimana lo abbiamo riportato in negozio segnalando un cattivo odore cm se si stesse bruciando dietro. Dal negozio Unieuro ci hanno mandato al centro assistenza di competenza che ha rilevato un Led bruciato dalla nascita della TV;abbiamo quindi chiesto al venditore la sostituzione del prodotto ma ci è stato risposto dicendo che una volta che subentra l assistenza il venditore non ha più nessuna responsabilità e quindi non può far nulla, dobbiamo quindi solo attendere. Ad oggi, 10.01.2019,non abbiamo nessuna notizia tenendo conto che abbiamo sentito anche la ditta Hitachi ed anche lei ha confermato la responsabilità del venditore nei nostri confronti e che se volevamo la sostituzione potevamo tranquillamente averla. È un mese e mezzo che siamo senza TV e non abbiamo notizie da parte di nessuno!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239