Reclamo N° 83444
Stefania
29 Gennaio 2018
Abbiamo fatto un acquisto presso il sito di Gadet48. Questi ci hanno mandato una bozza del prodotto stampato. quando è arrivato senza alcuna protezione, solo dentro la busta della DHL ho subito notato la qualità di stampa davvero scadente e il ns logo che era più piccolo della bozza ricevuta. Ho contestato via mail e anche per raccomandata. Ma per telefono mi è stato risposto che per loro il prodotto è conforme al ordine e che per loro la pratica di reclamo è chiusa ed archiviata. Ho chiesto che ritirassero la merce per visionarla di persona e loro si rifiutano di visionarla perchè per loro non è vero che non è conforme. Se voglio fare il reso devo farlo a carico mio. Come posso risolvere la questione?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18