Reclamo N° 51111
Mauro
11 Giugno 2017
Abbiamo ricevuto dal comune di Marciano della Chiana una bolletta che a come concessonario per la riscossione una ditta che si chiama ica il quale specifica quanto segue:
(T.O.S.A.P operazione di verifica ed accertamento-Comunicazione dui inizio procedimento ex art. 7 e 8 della legge 241/1990 e successive modificazioni e legge 212/2000.)
sembra che ci vogliano far pagare il passo carrabile d'avanti a casa lungo la strada comunale abbiamo un cancello scorrevole dove al suo interno ce un posto auto.
ma il bello è che noi e come tanti altri cittadini non abbiamo chiesto il passo carrabile per quanto mi riguarda ci possono mettere una macchina d'avanti al mio cancello che non me ne può fregare di meno.
io come tanti altri cittadini del mio paese volevamo sapere se il comune ci può obbligare a pagare questa ennesima tassa sù un serviziuo che noi non abbiamo assolutamente richiesto e oltretutto in bolletta ci sono degli arretreti di 2 anni indietro ed entro un mese a quello che è scritto dobbiamo pagare 2015/2016/2017 per un totale di £120,00.
Premetto che un mio vicino è già stato in comune per cercare di parlare con qualcuno ma si è sentito rispondere che a loro non lo riguarda in quanto per la riscossione fà capo la ICA che sarebbe appunto la societa adibita per la riscossione.
in attesa di riscontro e ringraziando in anticipo la saluto e la prego di non cestinare la mia domanda perchè il cittadino confronto al governo ladro non a armi per questi abusi gli unici che ci potete aiutare siete voi.
SALUTI
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18