Reclamo N° 71019

Michele antonio
09 Novembre 2017
acquistai il 12 novembre 2016 sul sito amazon.it ( id. n° 171-4763981-9913106) una motosega e un decespugliatore, il fornitore fu franchinishop.it di nola (na). Nell'aprile 2017 ( dopo circa 10 ore di lavoro) il decespugliatore si rompe, provvedo a fare segnazione sul sito di amazon. Invio foto e un numero spropositato di mail ma ad oggi il ricambio non mi è stato ancora fornito. Al personale di amazon ho fatto notare il difetto ma riferiscono che il centro di riparazione della ditta boudech è franchinishop ( lo stesso venditore....) e che loro non possono farci nulla, cionostante avessi fatto notare ( anche tramite mia recensione) che anche la motosega è difettosa e che per motivi di sicurezza non l'ho più usata. Cosa posso fare? attendo vs suggerimento grazie mt
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239