Reclamo N° 101092

Paolo
28 Maggio 2018
Acquistai un anno fa sul portale della Comet un frigo dichiarato total no frost quando in realtà è no frost solo il congelatore, questa pecca è stata 'risolta' con un buono di 50 euro da parte della direzione. Il problema sorge oggi con la garanzia in quanto a distanza di un anno ho notato che da qualche settimana il congelatore nn mantiene sodi i gelati mentre, pare, che la carne nn subisca scongelamento di sorta. Telefonando per fare intervenire qualcuno per risolvere in garanzia questa cosa mi è stato detto che se la carne nn si scongela per loro nn è un difetto da fare rientrare in garanzia quindi dovrei pagare l' intervento del tecnico Ringrazio cortesemente della risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239