Reclamo N° 61154

Giuseppe
04 Settembre 2017
acquistati, come cliente da circa tre anni, presso la ditta " io risparmio energia" , due regolatori per impianto fotovoltaico, modello tracer 60 amp 150voc, consigliati dal sig renzo zanetti, responsabile del servizio assistenza, per la gestione a 12 volts di , almeno come descritto dalle caratteristiche tecniche ,di otto pannelli amorfi da 100 w ognuno, sempre acquistati c/o il loro negozio. i regolatori sono saltati ambedue a distanza di venti giorni. restituito il primo , costano quasi 300 euro ognuno, ho dovuto inviare cosi come per il secondo, foto dell'impianto, attualmente perfettamente funzionante con altro regolatore di marca advance da mesi cioe' da quandio si sono rotti i regolatori tracer, mi hanno riconosciuto il primo regolatore sostituendolo dopo mesi con un advance cosi come da me richiesto, attualmente non mi vogliono sostituire il secondo , vogliono farmi pagare la sostituzione con un regolatore advance , i termini di assistenza non sono scaduti , vorrei sapere se e' giusto non riconoscere che questi advance non funzionano bene e esi rompono subito a 12 volts e che pretendano che io paghi di nuovo una cosa acquistata che non ha funzionato dopo un mese.un regolatore me lo hanno cambiato gratuitamente e l'altro? non e' un tentativo di truffa, la situazione tra email e spedizioni dura da mesi , dicembre 2017.cosa posso fare , ho tutta la documentazione con le email comprovante la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239