Reclamo N° 175263

Francesca
17 Gennaio 2020
Acquistato a metà dicembre online su landingultra.com/it-shop una piastra per capelli. Al momento della consegna, ho pagato un contrassegno DOPPIO rispetto al previsto, ricevendo un solo articolo. Segnalata subito la cosa, ho ricevuto risposta per effettuare il reso e rimborso soltanto pochi giorni fa. Rimborso/reso ammissibile entro 14 gg dalla ricezione della merce, quindi ovviamente fuori tempo massimo. Inoltre, l'articolo è da rispedire in Slovenia con spese postali a carico mio. Questo sito di vendite andrebbe bloccato o comunque segnalato alle autorità. Grazie Francesca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239