Reclamo N° 92849

Ciro
29 Marzo 2018
Acquistato fotocamera Istantanea Impossible I-1 su sito online HW1.it (posso fornire numero ordine) in data 17.02.2018 E' arrivata il 28.02.2018. La macchina all'arrivo aveva alcuni pezzi mancanti che ho dovuto ricollocare, credendo di aver risolto. non ho pensato a rendere entro i 14 giorni. Ho provato la fotocamera seriamente solo nell'ultima settimana. Fatto tutte le prove del caso, c'e' un chiaro malfunzionamento software. aspetto anche conferma dal supporto dell'azienda a cui ho inviato anche le foto fatte. Ho dunque contattato HW1.it via email e chiesto rimborso o sostituzione. Mi hanno detto che rimborso non e' possibile perche' passati 14giorni ma e' possibile intervento in garanzia se "chiaramente" spedisco a spese mie. Ho spiegato loro la legge fornendo i link degli enti a tutela, ma non hanno piu' risposto. Ho lo scambio di email a supporto di cio'. Ribadisco che non mi interessa rimborso, ma non voglio riparazione perche' la macchina non si e' guastata, e' arrivata gia' rotta e c'e' una differenza. E' un prodotto difettoso. Vorrei sostituzione e senza doverci rimettere soldi oltre al tempo gia' investito. Il venditore non e' collaborativo e ha tagliato corto con due righe, come posso far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239