Reclamo N° 64634

Ugo
27 Settembre 2017
Acquistato il 22 giugno 2017 una pompa trituratore per acque nere su Amazon , presso rivenditore TNT TRADE di Napoli. Il 13/9 il prodotto si guasta e non più funzionante . Ho chiesto reso ad Amazon ma rifiutato per trascorsi 30 gg dall acquisto ( loro policy) Mi rivolgo al venditore chiedendo assistenza e garanzia, prima mi chiede di preparare plico per la spedizione avvisandomi che è' a mio carico il costo, io chiedo info ad Amazon e dopo alcuni giorni confermo che possono ritirare ma il corriere non arriva . Il venditore si irrigidisce e, sollecitato per avere indirizzo spedizione mi dice di rivolgermi ad Amazon . Tutta la corrispondenza e' tracciata via mail . E' palese che non vuole effettuare la riparazione . Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239