Reclamo N° 102049

Pasquale
04 Giugno 2018
-Acquistato smartphone huawei p8 lite 2017 nero italia -Acquisto fatto online il giorno 28 maggio scorso dal sito e-commerce www.moontech.it -Al momento dell'acquisto (e anche in questo momento giorno 4-6-2018 ore 17.00) il prodotto risultava disponibile -Durante la transazione, il sito offriva la possibilità della "spedizione veloce", vale a dire spedizione entro 3 giorni dall'acquisto, al costo di 15 euro, che ho accettato. Quindi il prodotto, "disponibile", avrebbe dovuto essere spedito entro il 31 maggio scorso. -Ad oggi, il prodotto non è stato spedito né ho ricevuto alcuna risposta alla mia email del 1 giugno, in cui ho riportato tutto ciò. -Ho pagato il prodotto euro 124,74 (109,74+15,00 di spedizione veloce).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239