Reclamo N° 70349

Diego
04 Novembre 2017
acquistato su gearbest l'11/11/2016 cellulare xiaomi mi5. il telefono si è spento spontaneamente a fine agosto 2017 probabilmente per un corto sulla scheda madre (sono venditore di telefonia in un negozio di elettronica, conosco bene le problematiche dei cellulari) inviato all'assistenza gearbest ad Alicante Spagna in data 09/09/2017. Mi arriva comunicazione dall'assistenza in data 27/09/2017 che lo smartphone è corroso per acqua e mi chiedono 168 $ per ripararlo. Chiedo foto standard (foto del componente guasto con riferimento seriale del prodotto) del guasto, mi viene fornita una foto generica di un componente corroso che potrebbe appartenere a qualsiasi cosa. In data 30/09/2017 chiedo la riconsegna dello smartphone guasto non volendo pagare una cifra totalmente avulsa dalla realtà dei fatti. A tutt'oggi non ho notizia del mio smartphone ne ho un numero di tracciamento di eventuali pacchi in ritorno per sapere se mi è stato rispedito. Ho chiesto informazioni ma non mi rispondono più.
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