Reclamo N° 145698

Luca
29 Marzo 2019
Acquistato un prodotto on-line su DEAITALiA. Su Home page si dichiarava spedizione gratuita. Dopo una settimana ci hanno detratto da carta prepagata 49 euro. Su condizioni di vendita si diceva che questa quota era per poter fare acquisti. compresa la spedizione che sarebbe però risultata nel carrello al momento dell'acquisto ( sommata al prezzo del prodotto). Invece il costo del prodotto ci é stato addebitato subito. mentre i 49 euro una settimana dopo! (periodo di prova). Naturalmente se avessi visto nel carrello al momento dell'acquisto la somma aggiuntiva dei 49 euro, certamente NON avrei effettuato l'acquisto, diventato così molto sconveniente !! Considero truffaldino il metodo escogitato da questa azienda, e vorrei sapere se è possibile recuperare tale somma. grazie. saluti G.L.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239