Reclamo N° 83969
Patrizia
01 Febbraio 2018
acquistiamo piante in olanda da una ditta-siamo grossisti-che ha il sito di e-commerce in internet. dobbiamo scegliere e ordinare..cosa fatta oggi-e' uscita la fattura con prezzi diversi da quelli indicati nel sito(sempre oggi) di cui alcuni erano piu' cari ed altri inferiori..e' legittima la cosa?ieri per mattina nel sito avevano indicato un prezzo su un prodotto,il pomeriggio lo stesso prodotto aveva un prezzo inferiore..per alcune ore per poi riavere il primo prezzo...tante volte riceviamo nei carrelli cose non ordinate..anche se abbiamo sempre detto, che se ci sono spazi da riempire ci devono chiamare x farci scegliere...e' impossibile rimandare indietro le cose perche' il camion non arriva direttamente da noi dall'0landa,,ma ditte di trasporti mandano camion a prender la merce sul confine e poi viene consegnata...in Italia da persone diverse.grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18