Reclamo N° 126038

Ettore
24 Ottobre 2018
Acquisto di Frigo BOSCH presso PREZZO FORFETTARIO. Prenotata consegna onerosa per appuntamento, non è avvenuta. Il frigorifero mi è stato consegnato seriamente danneggiato immediatamente sopra il pallet, un punto non visibile senza l'apertura della confezione. Esperti lo hanno indicato quale danno tipico dei bracci del carrello di sollevamento, deformazione della base di appoggio dell'apparecchio e danno estetico con conseguente instabilità e malfunzionamento dello stesso. Contattato con difficoltà più PREZZOFORTE ma pur seguendo le loro indicazioni e disposto ad una mediazione economica che consentisse la riparazione seppure di un tecnico anche non specializzato, solo tante parole e da oltre 45 giorni sono ancora in attesa di ricevere le indicazioni per rendere il prodotto, poca serietà. Quanto dichiarato in questa recensione è chiaramente documentato sulla pagina dei reclami di PREZZOFORTE. Al momento la mia opinione oltre allo spreco di tempo e denaro è : BRUTTA ESPERIENZA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239