Reclamo N° 141587

Veronica
26 Febbraio 2019
Acquisto di giubotto marca Refrigiwear direttamente dal loro sito italiano il 21.02.2019 arrivata email di conferma ordine pronto per la spedizione importo ritirato dalla carta Postepay immediatamente appena effettuato ordine di € 190,00. Il giorno dopo da loro mail del 22.02 annullamento di ordine per indisponibilità del prodotto indicando che l'importo mi sarebbe riaccreditato sulla Postepay ma nulla ad oggi. Contattato il servizio clienti mi viene comunicato che non posso neanche variare il colore perché in magazzino non ve ne sono disponibili. Io che sono come San Tommaso sono tornata sul sito e mi consentiva senza alcun blocco di ordinare lo stesso prodotto sia del colore da me scelto che in tanti altri quindi mi viene da pensare che questi soggetti si fanno il fido sui soldi altrui in quanto mi hanno detto che l'importo da prassi sarà disponibile in 12 gg. Ma è mai possibile fare un acquisto e vedersela annullare ma senza immediato rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239