Reclamo N° 82453
Angelo
23 Gennaio 2018
Acquisto di un notebook sul sito amazon.it pubblicizzato ad €58,08. Ordine andato a buon fine con mail di conferma ordine. Contatto il call center per chiedere spiegazione sul perchè un prezzo così basso, l'operatrice mi conferma che l'ordine è partito e che devo attendere una seconda mail che mi informa della spedizione. Arrivo di una mail con cancellazione dell'ordine da parte di amazon, ricontatto il call center e mi dicono che per loro c'è un errore nel prezzo e che l'ordine mi è stato annullato. Se io vedo un prezzo ed acquisto inserendo il numero della mia carta di credito suppongo che anche se errato debba pagare quel prezzo o perchè si tratta di amazon può fare quello che vuole senza conseguenze? Per di più il giorno dell'acquisto (22 gennaio 2018) non era solo uno il portatile in offerta ma ben quattro più un tablet (almeno quelli che sono riuscito a vedere io). Attendo un vostro contatto in merito, grazie e buon lavoro.
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