Reclamo N° 149230

Paolo
03 Maggio 2019
ACQUISTO IN DATA 02/07/2018 4 PNEUMATICI SUL PORTALE GOMMADIRETTO ( DELTICOM ) E LI HANNO FATTO PARECCHIA CONFUSIONE ANNULLANDOMI L'ORDINE . DEVO RIFARLO MA AD UNA CIFRA SUPERIORE. RICEVO LE GOMME REGOLARMENTE PAGATE CON CARTA DI CREDITO FATTURA NUMERO RD35357336 IT01857788 478,40 Euro. Dopo diversi mesi mi arriva una mail e mi dicono le due gomme rimaste in sospeso le dobbiamo inviare oppure vuole il rimborso? Io non avevo ordinato nulla e quindi immediatamente dico non ordinato nulla rimborsate quello che mi avete addebitato. Al 20/12/18 mi arriva una nota di accredito Numero RD35357387 DI 4 GOMME. SEMPRE IL 20/12/18 MI CONFERMANO L'INVIO DI UN ORDINE RD37335168 SEMPRE IL 20/12/18 MI CONFERMANO L'INVIO DI UN ORDINE RD37335167. SEMPRE IN DATA 20/12/18 MI DICONO CHE DEVO PAGARE 239,20 Euro. Indaga il mio commercialista su tutta la confusione che ne è venuta fuori, chiaramente facendomi pagare il suo lavoro. Salta fuori che in data 14/09/2018 l'azienda Delticom mi ha accreditato l'importo di 239,20 Euro. Io mi lamento con loro per tutto il tempo perso e per il comportamento scorretto che hanno mantenuto e richiedo i danni spesi per il commercialista e offro a loro di ridargli metà dell'importo ovvero 119,60 Euro. In data 11/01 mi minacciano con la prima ingiunzione. In data 24/04 mi mandato via mail una scrittura in tedesco da DWM International GmbH recupero crediti DI PAGARE 292,88 Euro entro sette giorni. Io ho mandato le mie lettere di reclamo ma nessuno risponde è un comportamento folle. Non intendo pagare nessuna somma se non quella offerta da me, per le spese che ho dovuto sostenere per il tempo perso e il commercialista. SEMPRE AL 20/12/18
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