Reclamo N° 76001

Francesca
13 Dicembre 2017
ACQUISTO ON-LINE TECNOMASTER.BIZ Cerignola Ordine effettuato il 24 settembre 2017 – disponibilità indicata 17 pz. a magazzino Tempi evasione ordine con spedizione a Brescia: 5 gg. lavorativi avvenuto pagamento ARTICOLO ORDINATO qta: 1 - Apple MacBook Pro Retina 15" 2.2GHz 15.4" 2880 x 1800Pixel Argento - MJLQ2T/A TOTALE : € 1921,09 Pagamento effettuato mezzo bonifico bancario il 27.09.17 accreditato sul conto di Tecnomaster.Biz il 29.09. In data 3 ottobre invio la prima mail per avere notizie sulla spedizione, mi viene risposto che l’ordine è in lavorazione e il tempo medio per l’evasione ora è cambiato in media 12 gg. lavorativi In data 16 ottobre invio la seconda mail, sono passati i 12 giorni lavorativi, ma il 17 ottobre mi rispondono che il mio pagamento è stato registrato proprio quel giorno ( ben 13 giorno dopo averlo ricevuto sul conto) Inizia il calvario … dopo ripetute mail e telefonate nessuna certezza sull’evasione del mio ordine, anzi la segretaria si lascia sfuggire che il fornitore cinese non risponde e quindi non sa cosa dirmi, dopo le mie lamentele mi viene consigliato di annullare l’ordine. Procedo con l’annullamento inviando raccomandata A.R. in data 6 novembre richiedendo il rimborso entro 3 gg. dal ricevimento, il 7 novembre Tenomaster.Biz risponde che provvederanno quanto prima al rimborso. Non succede nulla, nessun rimborso! In data 30 novembre interviene il mio avvocato, invia Pec, rimborso richiesto entro un giorno dal ricevimento, nessuna risposta. Il responsabile amministrativo, non si fa trovare, ora riconoscono il numero del mio cell. e non rispondo più, devo chiamare con numeri diversi per far si che rispondano, non rispondo nemmeno alle innumerevoli mai che continuo ad inviare (che qui ovviamente non indico). Due settimane fa la centralinista mi ha risposto che la mia pratica è calendarizzata ??? mi risulta che il temine voglia dire programmazione su data precisa. Tutta la documentazione è in mie mani, compreso screenshot della loro pagina che fino al 18 ottobre dava 17 pz. disponibili a magazzino, con tempi di evasione consegna Brescia 5 gg. Ho pubblicato una recensione sul sito TRUSTPILOT, spero sia ad altri. Sono chiaramente in attesa di rimborso
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