Reclamo N° 137720

Stefano
27 Gennaio 2019
Acquisto online di materiale HW su prokoo.com; ordine n. 184453 del 3/1/2019 di 77,50€, pagamento effettuato con carta credito e confermato da prokoo.com con mail del 3/1/2019 ore 14.29, consegna in 4 gg. Mail mia a prokoo.com del 9/1/1029 ore 11.18 con sollecito spedizione che ancora non è avvenuta; tentativo di contatto telefonico in orario ufficio che non avviene perchè il risponditore automatico chiude la chiamata. Risposta di prokoo.com con mail del 9/1/2019 ore 11.40 dicendo che la spedizione sarà effettuata il venerdì 11/1/2019 con consegna a 24/48 ore max. Mail mia a prokoo.com del 12/1/2019 ore 12.20 in cui dico di non aver avuto ancora nessuna notizia di spedizione avvenuta e che se entro martedì 15/1/2019 non avessi avuto nessuna notizia, avrei annullato l'ordine. Nessuna risposta da prokoo.com. Mail mia a prokoo.com del 15/1/2019 in cui annullo l'ordine 184453 e chiedo il rimborso tramite storno su carta di credito di 77,50€. Risposta di prokoo.com del 15/1/2019 ore 12.17 con conferma annullamento ordine e promessa rimborso entro 24/48 ore. Mail mia a prokoo.com del 19/1/2019 in cui dico che a ben 4 gg. da annullamento ordine, ancora non ho ricevuto rimborso. Nessuna risposta da prokoo.com. Mail mia a prokoo.com del 24/1/2019 ore 9.56 in cui comunico a prokoo.com di iniziare azione legale contro di loro con addebito a loro carico delle spese, che però a tutt'oggi 27/1/2019 non ho cominciato
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