Reclamo N° 68469
Camilla
20 Ottobre 2017
acquisto su Saldi Privati srl in data 24/08/16 - acquisto tavoli e sedie per terrazzo del valore di 600,5 euro . consegna prevista entro il 12 settembre . (sul sito c'era in consegna ma non veniva indicato un codice di tracciabilita') chiamo il 15 settembre e mi dicono che devo attendere 15 giorni per la ricerca del mio pacco (sul loro sito e' indicato che devo chiamare se entro 15 giorni non ricevo il pacco) . Attendo i 15 giorni , e loro non mi contattano neanche via mail (come avevano detto) . Chiamo il 4 ottobre e mi dicono che devo attendere 72 ore perche' e' partito il sollecito . dopo oltre 72 ore richiamo e non sanno piu' quale stupida scusa trovare . Ho inviato, tramite Pay Pal delle mail e non hanno risposto , ora e' tutto nelle mani di PayPal . Ma siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema ed inoltre, la cosa che trovo alquanto strana , non rispondono mai via mail , non lasciano traccia delle cavolate che dicono al callcenter . Siccome sulla loro pagina fb siamo davvero in tanti ad aver avuto questo problema e a non aver visto ancora il rimborso secondo me stanno adottando una politica scorretta e nessuno riesce a fermarli .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18